A Hologram for the King: il trailer del film con Tom Hanks

A Hologram for the King è uno dei prossimi film in cui vedremo recitare l’attore statunitense Tom Hanks. Si tratta di un adattamento del libro finalista al National Book Award del 2012 di Dave Eggers, ed è diretto da Tom Tykwer e Ahmed Al-Ibrahim. La storia è incentrata su un uomo d’affari americano fallito che sta cercando di recuperare le sue perdite attraverso un viaggio in Arabia Saudita e di vendere la sua idea a un monarca molto ricco. L’oggetto della vendita si può facilmente intuire dal titolo stesso del film e, come vedrete tra poco dal trailer, vediamo un Hanks rispecchiare il tipico americano un po’ maldestro che cerca la sua strada attraverso lo shock culturale dell’Arabia Saudita, accompagnato da un giovane pilota che cerca di aiutarlo a mantenere la testa sulle spalle.

A Hologram for the King: il trailer del film con Tom Hanks come protagonista

Nel cast ci sono anche Ben Whishaw, Tom Skerritt e Sarita Choudhury. A Hologram for the King uscirà nelle sale il 22 aprile. Tra gli altri progetti di Tom Hanks, dopo Il ponte delle spie, vediamo The Circle (con Emma Watson) e Inferno.
Ecco la sinossi ufficiale di A Hologram for the King:

Le culture si scontrano quando un uomo d’affari americano (Tom Hanks) viene inviato in Arabia Saudita per chiudere quello che spera sarà l’affare di una vita. Sconcertato dalle abitudini locali e ostacolato da una burocrazia davvero opaca, alla fine trova l’equilibrio con l’aiuto di un saggio taxista (Alexander Nero) e un bel medico saudita donna (Sarita Choudhury).

Fonte: Collider

Tags: Tom Hanks