Inferno: Tom Hanks nelle prime foto dal set

Sono passati sei anni da Angeli e Demoni, il sequel del Codice Da Vinci di Ron Howard, thriller basato sul celebre romanzo di Dan Brown. Finalmente si puà dare un’occhiata alle nuove, esclusive immagini di Inferno, il terzo film della serie che vede Tom Hanks tornare ad interpretare il ruolo di Robert Langdon, insieme ad altri nuovi volti.

Inferno: le immagini esclusive sul set dell’ultimo film con Tom Hanks basato sul romanzo di Dan Brown

Columbia ha rilasciato le prime immagini e la sinossi di Inferno, che vede il professor Langdon risvegliarsi in ospedale dopo sei giorni di coma causato da una ferita alla testa. L’amnesia che lo colpisce gli impedisce di ricordare quello che è successo nei giorni precedenti, ma nonostante questo passano nella sua testa delle strane visioni indecifrabili. La dottoressa Sienna Brooks che lo accudisce gli spiega che la sera prima dell’incidente è arrivato in ospedale in stato di semi-incoscienza a causa di uno sparo destinato a lui, ma che lo ha colpito solo di striscio.
A questo si aggiungono delle improvvise sparatoie in ospedale e l’arrivo di una misteriosa killer che cera di ucciderlo.
Nonostante il suo stato confusionale, il professor Langdon si mette ad indagare su questo sinistro mistero, che riguarda, questa volta l’inferno di Dante.

Dalle foto sul set, si può vedere insieme a Tom Hanks, anche Felicity Jones, Omar Sy e Irrfan Khan. Nel ruolo del cattivo ci sarà anche Ben Foster che non è presente nelle foto sul set.
Anche questo nuovo capitolo tratto dai romanzi di Dan Brown sarà diretto da Ron Howard.

Fonte: Screen Crush