A Good Person: due note attrici nel cast del nuovo film di Zach Braff

Il film può contare anche sulla partecipazione di Florence Pugh e Morgan Freeman

Il cast di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff, si arricchisce della presenza di Zoe Lister-Jones e Celeste O’Connor

Come abbiamo modo di apprendere da Collider, Il cast di A Good Person, il film che segna il ritorno alla regia di Zach Braff, si arricchisce della presenza di Celeste O’Connor e Zoe Lister-Jones. Le due interpreti entrano a far parte di un gruppo con al suo interno diversi nomi di rilievo, sono stati infatti annunciati in precedenza anche Florence Pugh (Midsommar – Il villaggio dei dannati, Black Widow), Morgan Freeman (Seven, Invictus – L’invincibile) e Molly Shannon (Will & Grace, Hotel Transilvania).

Le due attrici su cui Zach Braff potrà fare affidamento per la realizzazione di A Good Person hanno visto la loro fama crescere notevolmente durante gli ultimi anni. Celeste O’Connor è nota soprattutto per avere preso parte a Freaky, l’ultimo film del regista di Auguri per la tua morte e alla pellicola distribuita da Amazon Prime Video Selah and The Spades; il pubblico italiano la conoscerà con Ghostbusters: Legacy. Similmente allo stesso Braff, Zoe Lister-Jones si dedica sia alla recitazione che alla regia; la sua ultima fatica è il lungometraggio How It Ends, che è stato presentato in anteprima all’ultima edizione del Sundance Film Festival. Collaborerà come attrice al nuovo film di Ari Arister: Disappointment Blvd, in cui dividerà la scena con Joaquin Phoenix.

La trama di A Good Person è incentrata sulle vicende di una giovane donna (interpretata da Florence Pugh) che, dopo un tragico incidente, è costretta rimettere in discussione diversi aspetti della sua vita. Il racconto comprende un ampio periodo di tempo e mostra l’evoluzione del rapporto che unisce la protagonista al personaggio interpretato da Morgan Freeman. La O’Connor interpreterà una liceale a sua volta colpita da una improvvisa tragedia, la Lister-Jones reciteràa invece nel ruolo di delle persone che presteranno soccorso alla Pugh. Il film è attualmente in fase di produzione e non è ancora nota la sua data di uscita.

Leggi anche Don’t Worry Darling: teaser trailer e data d’uscita del film con Florence Pugh e Harry Style