Suicide Squad: Joker e Harley Quinn in copertina su Empire Magazine

Dopo l’uscita di queste clip e del trailer finale di Suicide Squad di David Ayer, Empire Magazine ha svelato la copertina dell’ultimo numero, regalandoci un altro sguardo a Jared Leto nei panni del Joker.

Oltre alla una copertina col Joker di Jared Leto ne abbiamo anche una con Margot Robbie alias Harley Quinn che è possibile vedere qui di seguito.

Suicide Squad: Joker e Harley Quinn in copertina su Empire Magazine Suicide Squad: Joker e Harley Quinn in copertina su Empire Magazine

Il film sarà al cinema dal 13 agosto e vede nel cast Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?