6 Underground: Ryan Reynolds vorrebbe il film sequel

6 Underground è disponibile su Netflix dal 13 dicembre.

La pellicola ha tra i protagonisti Ryan Reynolds e Corey Hawkins. Entrambi si sono espressi su un possibile sequel, e sulla loro esperienza con 6 Underground

6 Underground è il nuovo film di Michael Bay. La pellicola è stata distribuita su Netflix, ed ha nel cast attori come Ryan Reynolds. Proprio quest’ultimo ha ben accolto l’esperienza sul set, e pare si sia divertito parecchio, a tal punto da desiderare un nuovo capitolo del film. Ecco infatti cosa ha dichiarato Reynolds a Cine Pop.

Penso che vorremmo tutti fare un nuovo film perché ci siamo veramente voluti bene. Questo cast prova un forte affetto reciproco. E penso che sarebbero elettrizzati all’idea di ritornare tutti insieme.

Ed anche l’altro protagonista del film Corey Hawkins ha dichiarato: “Questo è stato un film veramente divertente, perciò perché non farne un altro?”

6 Underground: le location del film di Michael Bay, girato in Italia

Con 6 Underground, Reynolds si riunisce con gli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, recitando con Melanie Laurent, Payman Maadi, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco. Il film racconta la storia di un gruppo di persone che decidono di fingere la propria morte per combattere il crimine mondiale come vigilanti.

Tags: Netflix