Netflix ha pubblicato il primo trailer del film diretto da Michael Bay con Ryan Reynolds, 6 Underground

E dopo averci svelato la data d’uscita, Netflix rilascia il primo trailer ufficiale di 6 Underground, il nuovo film del regista Michael Bay! Il film, che segna la prima collaborazione del regista con il gigante dello streaming Netflix, segue un gruppo di sei soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale. Nel cast troviamo: Ryan Reynolds, Mèlanie Laurent, Payman Maadi, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

Il film debutterà su Netflix il 13 dicembre. La sinossi ufficiale del film recita: Sei miliardari fingono la propria morte e formano una squadra d’élite di vigilanti per abbattere noti criminali.

Il film è sceneggiato da Paul Wernick e Rhett Reese, autori dei due film su Deadpool. L’atteso action movie è stato descritto come un incrocio tra i franchise di Deadpool e di Mission: Impossible. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono 6 Underground assieme a Bay. La compagnia collabora da tempo con Netflix per quanto riguarda le serie TV, avendo realizzato insieme l’acclamata serie nominata agli Emmy Grace and Frankie; in precedenza le due realtà avevano già unito le forze per Altered Carbon, di cui è in lavorazione la seconda stagione. Le riprese del film sono avvenute anche in Italia, più precisamente a Firenze, come si può vedere nel trailer qui sotto:

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto