50 Sfumature di Nero: Tyler Hoechlin entra nel cast dopo ‘Teen Wolf’

La trilogia di 50 Sfumature di Grigio ha sicuramente fatto parlare molto di sè già dall’uscita dei libri, ma quando è stato deciso di trarne anche delle pellicole cinematografiche, si è trasformata in un vero e proprio fenomeno mondiale. Anche il film, nonostante il successo, ha avuto molte critiche, ma pare che tutto ciò non abbia fermato l’idea di proporre i sequel “Nero” e “Rosso“. La prima pellicola ha avuto molti riconoscimenti ai Grammy, ne è stata fatta una parodia – 50 Sbavature di Nero – e ha avuto molte nomination ai Razzie Award. Per quanto riguarda il primo sequel, che si intitolerà 50 Sfumature di Nero, è entrato a far parte del cast la star (ormai ex) della serie tv di MTV, Teen Wolf: Tyler Hoechlin. L’attore interpreterà Boyce Fox, il primo autore che lavorerà a fianco della protagonista Anastasia Steele (Dakota Johnson).

50 Sfumature di Nero: Tyler Hoechlin passa dalla serie tv ‘Teen Wolf‘ al sequel di una delle trilogie più discusse

Meglio conosciuto per il ruolo di Derek Hale su Teen Wolf e Martin Brewer su Settimo Cielo, Hoechlin ha voluto accelerare la sua carriera cinematografica: ha infatti lavorato con Tom Hanks in Road to Perdition, e con Dominic Cooper, Tom Felton e Austin Stowell in Stratton.

James Foley sarà il regista di 50 Sfumature di Nero per la Universal Pictures, Michael De Luca e Dana Brunetti ne saranno i produttori assieme a Marcus Viscidi; Dakota Johnson e Jamie Dornan riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Luke Grimes, Eloise Mumford, Victor Rasuk, Rita Ora, Max Martini e Marcia Gay Harden, così come i nuovi arrivati  Kim Basinger, Bella Heathcote, Eric Johnson, Fay Masterson e Robinne Lee, saranno nel cast ad affiancare i protagonisti, come vi avevamo anticipato qui.

50 Sfumature di Nero arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017, mentre l’ultimo film della trilogia, 50 Sfumature di Rosso arriverà il 9 febbraio 2018.

Fonte: The Wrap