50 Sfumature di Grigio: viaggio virtuale nell’appartamento di Mr Grey

Il 12 febbraio è ormai alle porte e il tenebroso Mr Grey – protagonista dell’attesissimo 50 Sfumature di Grigio – aprirà finalmente le porte del suo lussuoso ed intrigante appartamento. Per ingannare l’attesa ed accrescere le aspettative, Universal Pictures propone un vero e proprio viaggio virtuale interattivo attraverso le stanze della casa, regalando ai futuri spettatori un tuffo nell’esperienza di Anastasia Steele…

 

50 Sfumature di Grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele  e il miliardiario ventisettenne Christian Grey ed è l’adattamento cinematografico del best seller diventato un fenomeno globale. La trilogia “50 Sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri ed e-book, diventando una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

50 Sfumature di Grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, affiancati dall’autrice E.L. James. Vi aspetta nelle sale italiane a partire dal 12 febbraio, distribuito da Universal Pictures.