50 Primavere: Poster italiano del film con Agnès Jaoui in sala a Dicembre

E se fosse il momento di cominciare una nuova vita? - Agnès Jaoui è baciata dal sole nel poster italiano del film.

Presentato in anteprima al France Odeon, 50 Primavere diretto da Blandine Lenoir, debutterà nelle sale italiane distribuito da Bim Distribuzione il 21 Dicembre. Il film vede nel cast un’eccezionale Agnès Jaoui che parlato delle difficoltà di essere una donna nell’ambito del festival. In 50 Primavere è accompagnata anche da Thibault de Montalembert e Pascale Arbillot.

Agnès Jaoui è baciata dal sole nel poster italiano di 50 Primavere

50 Primavere

Nella trama breve del film si legge:

Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata.
E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?

Agnès Jaoui interpreta la protagonista Aurore

[…]Aurore è una donna di 50 anni che inizia a verificare sul proprio corpo e sulle persone che la circondano il passare dei propri anni. Separata, e licenziatasi dal lavoro che svolgeva da anni, Aurore è costretta a fare i conti con una “nuova gioventù”, in primis da accettare, ma soprattutto da riscoprire. L’arrivo della menopausa, il diventare nonna, e il ritorno del suo primo amore da un passato ormai lontano, e quasi dimenticato, le permetteranno con una sottile autoironia e tenacia di superare anche le problematiche più difficili.[…]

Continua a leggere QUI la nostra recensione completa di 50 Primavere