EXCL 47 Metri: Uncaged – Tanta paura e poco ossigeno nella clip dello shark movie

Ambientato a Recife, sulle coste del Brasile, 47 Metri: Uncaged parla di quattro ragazze adolescenti che si avventurano in un'escursione subacquea tra le claustrofobiche atmosfere di una città sommersa.

Svelata in esclusiva su Cinematographe la clip di 47 Metri: Uncaged, il survival horror in uscita on demand il 24 luglio 2020

Squali, paura e mancanza d’ossigeno caratterizzano una delle scene di 47 Metri: Uncaged, il thriller diretto da Johannes Roberts, già autore del primo film del 2017 e degli horror The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the Door.

In uscita direttamente sulle principali piattaforme on demand (Sky PrimaFila, Apple TV+. I-Tunes, Google Play, Chili TV, Sony PlayStation, X-Box, Rakuten, Amazon Video Store) dal 24 luglio grazie ad Adler Entertainment, lo shark movie vede nel cast le figlie del premio Oscar Jamie Foxx e di Sylvester Stallone, Corinne Foxx e Sistine Stallone, protagoniste insieme a John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (la serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

Ambientato a Recife, sulle coste del Brasile, 47 Metri: Uncaged parla di quattro ragazze adolescenti che si avventurano in un’escursione subacquea tra le claustrofobiche atmosfere di una città sommersa. Nuotare nel labirinto di caverne è divertente ed eccitante, ma la scoperta di essere entrate in un territorio occupato da una delle più letali specie di squali dell’oceano ribalterà la loro escursione in un’esperienza terrificante e in una vera lotta per la sopravvivenza. La scena che vedete nella clip si focalizza sul controllo del livello di ossigeno rimasto: le ragazze si consultano tra loro e sanno che per cercare di uscire vive da quei labirinti devono necessariamente restare vicine. Riusciranno ad aggirare l’ostacolo e ad emergere sane e salve?

Tags: Esclusive