47 metri – Great White: trama, cast e trailer del film di Martin Wilson

Scopriamo la trama, il cast e il trailer di 47 metri - Great White, il film di Martin Wilson, uscito questa estate al cinema.

47 metri – Great white è un film horror australiano del 2021 diretto da Martin Wilson, scritto da Michael Boughen e prodotto da Neal Kingston e Michael Robertson. Il film è interpretato da Katrina Bowden, Aaron Jakubenko, Tim Kano, Te Kohe Tuhaka e Kimie Tsukakoshi. Scopriamo la trama, il cast e il trailer del nuovo film, uscito al cinema questa estate.

47 metri – Great White: trama

47 metri è la storia di cinque passeggeri in viaggio verso una piccola isola per una vacanza divertente. Il loro viaggio diventa un vero e proprio incubo, quando il loro aereo viene completamente fatto a pezzi a causa di un incidente. I cinque si trovano a cento miglia dalla costa e cercano di raggiungerla con una zattera di fortuna. Anche questo tratto però non sarà tranquillo, perché in breve tempo saranno circondati dagli squali. Il gruppo – ormai intrappolato – dovrà cercare di salvarsi da quelle bestie fameliche.

47 metri – Great white: trailer

47 metri – Great White: cast

Nel cast di 47 metri – Great White troviamo: Katrina Bowden che interpreta Kaz Fellows, un’infermiera africana che lavora al fianco del suo ragazzo – Charlie – nella sua attività di charter aereo. La donna è incinta del suo primo bambino all’inizio della pellicola; Aaron Jakubenko è Charlie Brody, un ex biologo marino che attualmente gestisce un’attività di charter aereo ed è il compagno di Kaz; Tim Kano è Joji “Joe” Minase, un uomo d’affari giapponese che ha una paura folle dell’acqua; Kimie Tsukakoshi è Michelle Minase, la moglie di Joe che ha noleggiato l’aereo charter di Charlie per cospargere le ceneri di suo nonno; Te Kohe Tuhaka è Benny, il cuoco il loro e amico di Charlie e Kaz; Kaz Jason Wilder è invece Luke, un vlogger e marito di Tracy, interpretata invece da Tatjana Marjanovic.

Leggi anche Cops 2 – Una banda di poliziotti: guida al cast e ai personaggi del sequel con Claudio Bisio