3 From Hell: il nuovo poster promette follia, caos e omicidi

Il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) torneranno anche in questo nuovo film horror, dopo essere stati crivellati dai colpi di pistola della polizia nel finale de La casa del diavolo.

Il nuovo film di Rob Zombie promette sangue, horror ed azione. 3 From Hell arriverà a settembre negli Stati Uniti solo in cinema selezionati

Il 16,17 e 18 settembre negli Stati Uniti uscirà in alcuni cinema selezionati il nuovo film di Rob Zombie, intitolato 3 From Hell. La pellicola permetterà di vedere tre personaggi già visti in pellicole precedenti di Zombie: stiamo parlando del Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie).

3 From Hell – ecco il primo trailer del film horror di Rob Zombie

I tre sono protagonisti del nuovo poster del film, che promette: follia, caos e omicidi. In effetti sono tre elementi ampiamente presenti nelle pellicole di Zombie, in particolare in La Casa dei 1000 Corpi ed in  La Casa del Diavolo, i film a cui appartiene la trilogia che si completerà con 3 From Hell.

3 From Hell – ecco il poster del film horror di Rob Zombie

Il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) torneranno anche in questo nuovo film horror, dopo essere stati crivellati dai colpi di pistola della polizia nel finale de La casa del diavolo. Anche Richard Brake ha un ruolo da protagonista. Il cast del film comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.

Ecco il poster.

3 From Hell, Cinematographe.it