3 from hell - cinematographe.it

3 From Hell rivela la data d’uscita americana e il primo poster

Rob Zombie aveva annunciato grosse novità in arrivo per questo lunedì e, infatti, sono arrivate, anche se non si tratta del primo trailer ufficiale come avevamo predetto. Abbiamo invece da mostrarvi il primo poster ufficiale della pellicola horror 3 From Hell, insieme alle date d’uscita americane: il film verrà mostrato in alcune sale selezionate il 16 settembre, 17 e 18 settembre 2019. Il film è il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi e, come il primo film, segue le vicende della famiglia Firefly. La pellicola ha ottenuto una nuova classificazione R-Rated, dal momento che sarà violenta e sanguinolenta.

3 From Hell: ecco il teaser trailer del film di Rob Zombie

Il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) torneranno anche in questo nuovo film horror, dopo essere stati crivellati dai colpi di pistola della polizia nel finale de La casa del diavolo. Anche Richard Brake ha un ruolo da protagonista. Il cast del film comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE