3 From Hell – Rob Zombie annuncia grandi novità in arrivo

Non sappiamo se arriverà o no anche il trailer lunedì, ma sicuramente verranno svelate alcune novità. Rimanete sintonizzati!

Rob Zombie rivela che lunedì 1 luglio arriverà un grande annuncio per 3 From Hell

Rob Zombie ha recentemente rivelato che il primo trailer esteso di 3 From Hell arriverà a luglio, e sembra proprio che questo lunedì (il 1 luglio 2019) arriveranno grosse news! Stamattina su Facebook il regista ha pubblicato questo post: “Lunedì tenetevi liberi per sapere come essere tra i primi a vedere 3 From Hell!”. Non sappiamo se arriverà o no anche il trailer lunedì, ma sicuramente verranno svelate alcune novità. Rimanete sintonizzati!

 

3 From Hell: ecco il teaser trailer del film di Rob Zombie

Il film è il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi e, come il primo film, segue le vicende della famiglia Firefly. La pellicola ha ottenuto una nuova classificazione R-Rated, dal momento che sarà violenta e sanguinolenta.

Il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) torneranno anche in questo nuovo film horror, dopo essere stati crivellati dai colpi di pistola della polizia nel finale de La casa del diavolo. Anche Richard Brake ha un ruolo da protagonista. Il cast del film comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.