28 Years Later: una nuova star si aggiunge al cast del film con Cillian Murphy

Il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2025

Erin Kellyman è l’ultima aggiunta al cast di 28 Years Later, il primo di tre nuovi lungometraggi post-apocalittici di Sony che seguono il cult del 2002, 28 giorni dopo.

Tutto quel che sappiamo sul film sequel 28 Years Later

28 Years Later Erin Kellyman - cinematographe.it

Nonostante non siano stati rivelati dettagli sul ruolo che interpreterà, né sulla trama del nuovo film, l’entusiasmo per l’attore e il team creativo è palpabile. In 28 Years Later Kellyman si unisce a una già stellare formazione che include Jodie Comer, Aaron Taylor Johnson, Ralph Fiennes e Jack O’Connell. Il regista Danny Boyle guiderà il film da una sceneggiatura di Alex Garland, mentre Nia DaCosta dirigerà il secondo capitolo della nuova trilogia.

Il film, che uscirà nelle sale il 25 giugno 2025, vedrà anche il ritorno di Cillian Murphy, che è stato confermato come produttore esecutivo oltre ad apparire nel film. 28 Years Later si propone di esplorare ulteriormente il mondo post-apocalittico creato nel suo predecessore, portando avanti la storia e introducendo nuovi elementi e personaggi.

Erin Kellyman ha recentemente ottenuto riconoscimenti per le sue interpretazioni in Blitz per Apple TV+ e nel prossimo film di Steve McQueen Blitz, concludendo inoltre la produzione di Eleanor the Great, il debutto alla regia di Scarlett Johansson per Sony. Inoltre, Kellyman ha preso parte a produzioni importanti come come Willow per Disney+, The Falcon and the Winter Soldier e Solo: una storia di Star Wars.

Leggi anche 28 years later: Alex Garland svela qualche dettaglio dell’atteso sequel

Fonte: deadline