24 Hours to Live: Ethan Hawke pronto a far fuoco nel poster

Ethan Hawke è un assassino che torna dalla morte per pareggiare i conti con la sua agenzia in 24 Hours to Live di Brian Smrz.

Ethan Hawke torna nei panni di un assassino redivivo nel poster di 24 Hours to Live, action thriller che verrà presentato proprio questa sera all’Austin Film Festival.

Negli Stati Uniti, il titolo è distribuito dalla Saban Films in Ultra VOD a partire dal 3 novembre, con una premiere sul grande schermo fissata circa un mese più tardi, probabilmente con poca gioia dei gestori di sale cinematografiche. Come abbiamo visto nel trailer, Ethan Hawke interpreta Travis Conrad, un killer professionista che, dopo essere stato ucciso durante un lavoro, si risveglia dal regno dei morti con solamente 24 ore (da qui il titolo 24 Hours to Live) per pareggiare i conti con “l’agenzia” che gli ha tolto tutto.

24 Hours to Live è diretto da Brian Smrz, stuntman professionista che ha lavorato a una settantina di film e che nel 2008 ha debuttato alla regia con Hero Wanted. La sceneggiatura è firmata da Zach Dean (Legami di sangue), mentre il cast include nomi quali Xu Qing (Mr. Six, Looper), Liam Cunningham (Il Trono di Spade, Scontro tra titani), Rutger Hauer (Blade Runner) e Paul Anderson (Peaky Blinders, Revenant – Redivivo). A produrre abbiamo Basil Iwanyk e Kent Kubena della Thunder Road Pictures; al loro fianco Gregory Ouanhon della Fundamental Films di proprietà di Mark Gao.

La distribuzione cinematografica di 24 Hours to Live è programmata per il 1° dicembre nelle sale di New York e Los Angeles. Quest’anno, Ethan Hawke è stato al cinema con una doppietta: Valerian e la città dei mille pianetiFirst Reformed.

24 hours to live ethan jawke poster