2 single a nozze: Vince Vaughn e Owen Wilson stanno ancora pensando al sequel

Forse è stata trovata la giusta idea per realizzare un sequel di 2 single a nozze - Wedding Crashers!

Vince Vaughn conferma che ci sono stati dei colloqui riguardo a un seguito della commedia 2 single a nozze 

Sembra proprio che vedremo un sequel della commedia romantica del 2005 2 single a nozze – Wedding Crashers, quella stessa commedia che ha consacrato Vince Vaughn e Owen Wilson come una delle migliori coppie comiche dello schermo. A rivelare la notizia è stato proprio uno dei protagonisti, Vince Vaughn. Durante un’intervista con Entertainment Tonight l’attore ha rivelato che lui e il collega Owen Wilson hanno parlato e stanno ancora parlando di un possibile seguito del film.

Anche il regista del primo film, David Dobkin, è coinvolto nel progetto. “Abbiamo trovato una buona idea. Ne stiamo parlando, ma siamo ancora alle prime fasi. È sempre divertente far ridere le persone e andare a lavorare con persone divertenti” ha detto Vaughn. Tuttavia, la notizia del sequel non è certo nuova, il regista già lo scorso giugno aveva lanciato dei riferimenti a un possibile ritorno del duo protagonista.

Non abbiamo ancora una sceneggiatura. Per molti, molti anni mi è stato chiesto di realizzare un sequel, c’erano degli affari molto importanti sul tavolo. Ma nessuno di noi voleva rifare lo stesso film. Qualunque idea ci venisse era per qualcosa di molto simile al primo film, per cui ci siamo detti: “Perché?”. 

John e Jeremy, due mediatori legali e amici per la pelle non più giovanissimi, partecipano ai matrimoni senza essere invitati con lo scopo di mangiare gratuitamente e conquistare giovani donne. Durante la cerimonia della figlia del segretario del tesoro, però, qualcosa va storto.