2 single a nozze: il progetto del sequel andrà in porto?

La sceneggiatura del sequel di 2 single a nozze sembra sia già stata scritta ma il progetto deve ancora diventare ufficiale.

La sceneggiatura del sequel di 2 single a nozze sembra sia pronta e sia Vince Vaughn che Owen Wilson vorrebbero riprendere i loro ruoli

2 single a nozze che ha visto come protagonisti il duo comico composto da Vince Vaughn e Owen Wilson nel 2005 incassò quasi 300 milioni di dollari e da allora circolavano voci sul progetto di un sequel. I programmi per il sequel non sono stati ancora ufficializzati, ma sembra che la sceneggiatura sia già stata scritta.

Production Weekly ha pubblicato un elenco di attori del sequel di 2 single a nozze che vedeva: Vince Vaughn, Owen Wilson, Isla Fisher e Rachel McAdams. Secondo l’elenco, David Dobkin sarebbe tornato a dirigere da una sceneggiatura di Evan Susser, Van Robichaux e Rob McKittrick, e la produzione sarebbe iniziata ad agosto a Porto Rico. Il progetto però non è stato ancora ufficializzato e la New Line ha definito l’elenco molto impreciso.

Collider ha voluto mettere le cose in chiaro: 2 single a nozze non ha ancora ricevuto il via libera da New Line. Le fonti dicono che c’è una sceneggiatura già pronta e Dobkin ha già iniziato a esplorare alcune possibilità di casting nel caso in cui il sequel abbia il via libera.

Per quanto riguarda il cast, Vaughn e Wilson vorrebbero riprendere i loro ruoli, ma nulla è stato finalizzato. Probabilmente la Warner Bros. vorrà fare le cose come si deve e avrà dei progetti molto ambiziosi. Riunire i due attori per il sequel del film appare scontato ma è anche vero che sono passati ormai 16 anni dall’uscita del primo film.

In un’intervista recente, Dobkin ha fornito diverse spiegazioni sul perché il sequel non è ancora avvenuto e ha offerto un’anticipazione di quale potrebbe essere la storia:

Beh, sarei curioso di sapere come sarebbe la vita per i ragazzi ora che avrebbero quarant’anni e finiscono per essere di nuovo single e devono affrontare il mondo.

Leggi Anche – Broken Earth: Sony adatterà la trilogia di N.K. Jemisin in un film

Fonte: Collider