17 anni (e come uscirne vivi): i protagonisti nelle nuove immagini del film

Sono state diffuse nuove immagini di 17 anni (e come uscirne vivi), il film per la regia di Kelly Fremon Craig, al suo primo lungometraggio, vincitore come  Best First Film ai New York Film Critics Circle AwardsNel cast del film troviamo  Hailee SteinfeldHaley Lu Richardson, Blake Jenner, Kyra Sedgwick e Woody Harrelson; di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

17 anni (e come uscirne vivi): ecco le nuove immagini dell’opera prima di Kelly Fremon Craig, al cinema da oggi, 30 marzo 2017

 

17 anni (e come uscirne vivi) è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 16 settembre 2016 e distribuito nelle sale statunitensi il 18 novembre 2016, mentre in quelle italiane è in programmazione dal 30 marzo 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.