Box Office: Power Rangers riuscirà a spodestare La Bella e la Bestia?

Questo fine settimana vedrà l’uscita di 3 nuovi film negli USA. Si tratta di Power Rangers, CHIPs e di Life. Tuttavia, in un box office affollato, è probabile che nessuno riesca a scalzare il primo posto de La Bella e la Bestia. Infatti, se anche il live-action Disney dovesse perdere il 50% al box office, resterebbe comunque primo. O almeno questo prevede Paul Dergarabedian di comScore.

Riuscirà Power Rangers della Liosgate a scalzare La Bella e la Bestia della Disney dal primo posto del box office?

Tra i tre film in uscita, ci si aspetta che Power Rangers vada ad occupare il secondo posto in classifica. Si stima che il film della Lionsgate possa aprire con un incasso di circa 35 milioni di $. Essendo un film dispendioso, la produzione spera probabilmente in un box office più favorevole in Europa. In Italia il film uscirà al cinema il 6 aprile.

In Power Rangers, Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il  ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.

CHIPs della Warner Bros. è una commedia basata su una seri etv anni Settanta. Nel cast Dax Shepard Michael Pena. Il film non dovrebbe rappresentare una minaccia per nessuno al box office. Si pensa ad un’apertura sui 10-11 milioni di $.

Infine, Columbia Pictures esce con l’horror sci-fi Life. Il film, pur avendo ricevuto buone critiche, si dovrebbe attestare su un incasso tra gli 11 e i 17 milioni di $.