12 Monkeys: Aaron Stanford e Amanda Schull nel trailer della stagione 3

Svelato, durante il New York Comic Con, il trailer della terza stagione di 12 Monkeys, la serie tv Syfy basata sul film del 1995 interpretato da Bruce Willis. Lo show ha avuto un inizio lento e turbolento, ma adesso i fan possono finalmente godere della visione del trailer della terza stagione.

12 Monkeys, che vede nel cast Aaron Stanford e Amanda Schull, si basa su un viaggiatore del tempo che vive nel 2043 e torna indietro nel tempo per fermare la diffusione di un virus mortale, capace di uccide la maggior parte della popolazione che vive sulla Terra.

La terza stagione di 12 Monkeys va in onda sul canale americano Syfy il prossimo anno, con la Stanford e Schull che tornano a vestire i loro canonici ruoli. La terza stagioen sarà composta da 10 episodi e vedrà il personaggio di Stanford intentoa  portare a termine la sua missione, ovvero fermare al diffusione del virus mortale.

Il trailer ci porta nel 2163, in un mondo post-apocalittico, con personaggi fuori dallo schermo che citano “The Witness” (il testimone), un misterioso personaggio nella serie.

12 Monkeys adattamento televisivo della celebre pellicola di Terry Gilliam con Bruce Willis e Brad Pitt dal titolo L’Esercito delle Dodici Scimmie. La serie narra la storia di James Cole, viaggiatore temporale, che torna indietro al 2015 per fermare la sintetizzazione di un virus che decimerà il 93, 6% della popolazione mondiale. Aiutato dalla Dott.ssa Cassandra Railly, Cole dovrà fermare la pericolosa organizzazione che si nasconde dietro il virus, il temuto “Esercito delle Dodici Scimmie“.

Fonte: HH