La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – diffusi due nuovi spot tv

I due nuovi spot de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra chiariscono che niente può essere dimenticato all'interno del mondo del gioco.

L’hype per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra non si riesce più a contenere, e per infierire ancora di più sulla nostra curiosità, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso due nuovi spot tv.

I due nuovi spot tv de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra s’intitolano rispettivamente Non oggi, BrianBeccati questo, Jerry. Il primo spot si sofferma sul rapporto tra Brian e il suo fidato amico orco, Thrak. I due sono legati da un’amicizia e un affetto fraterni. Il filmato ironico chiarisce com’è iniziato questo legame tra i due, e in particolar modo la lealtà di Thrak, evidenziando come niente viene dimenticato ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Alla fine del video, infatti, vediamo come Brian ricambia il favore all’amico, mostrando così una delle tante storie personali e uniche che possono essere create grazie al potenziato Nemesis System.

Il secondo spot, invece, mostra la difficile relazione tra Jerry e il suo amico orco Norûk. Si tratta di un’altro divertente filmato, in cui assistiamo al legame, non propriamente idilliaco tra i due, caratterizzato da piccole vendette quotidiane. Anche in questo caso viene ribadito come ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra nulla viene dimenticato.

Il gioco sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.