Jurassic World Evolution – dinosauri alla riscossa nel trailer d’annuncio del gioco

Ecco il trailer d'annuncio di Jurassic World Evolution presentato in occasione della conferenza Microsoft alla Gamescom 2017, il gioco è in uscita nel 2018.

In occasione della conferenza Microsoft tenutasi alla Gamescom 2017, Frontier Developments ha annunciato Jurassic World Evolution, un videogame basato sul celebre franchise di Universal Pictures e sviluppato in collaborazione con questi ultimi.

Il titolo espanderà la ricca mitologia della saga nota ai fan e permetterà ai giocatori di creare e gestire un parco a tema ricolmo di dinosauri. La finestra di lancio è prevista per l’estate del 2018 su PS4, PC e XBOX ONE, in concomitanza con l’uscita dell’atteso Jurassic World: Fallen Kingdom.

Jurassic World Evolution – dinosauri alla riscossa nel trailer di annuncio del gioco

Ecco le dichiarazioni di Jonny Watts, CEO di Frontier Developments:

“Da fan di lunga data della saga cinematografica di Jurassic Park, sono davvero oroglioso di poter dare ai giocatori la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza. Abbiamo lavorato duramente per creare un titolo che rispecchiasse in tutto e per tutto lo spirito di un franchise che, ancora oggi, resta per noi una grande ispirazione.”

In Jurassic World Evolution i giocatori dovranno gestire le operazioni del proprio parco ed esplorare la leggendaria isola di Isla Nublar e l’arcipelago vulcanico de Las Cinco Muertes. Ogni scelta avrà una precisa conseguenza e difficili sfide verranno alla luce a causa della presenza di dinosauri e nuove creature da scoprire.