The Ranch – Parte 7: trama, cast e curiosità della serie TV

Ecco tutto quello che sappiamo della Parte 7 di The Ranch, la serie TV con protagonista Ashton Kutcher in onda su Netflix dal 13 settembre.

La quarta stagione di The Ranch (2016-2010), sit-com statunitense ideata da Don Reo e Jim Patterson e distribuita su Netflix è il canto del cigno della serie tv con protagonisti Ashton Kutcher, Sam Elliot, Dax Shepard, Elisha Cuthbert e Debra Winger – non a caso infatti, la serie è stata divisa in due sub-cicli di episodi da 10 puntate ciascuno, di cui il primo è stato distribuito il 13 settembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=SMT6b4HyDHs

A commentare la cancellazione dello show, il protagonista della serie Ashton Kutcher, ed Elisha Cuthbert, la quale, con un pizzico di malinconia, ha dichiarato attraverso un post su Instagram: ”Una delle più belle esperienze della mia carriera si sta per concludere. Durante questi quattro anni abbiamo girato ottanta episodi della serie. Ma per voi The Ranch è ancora lontana dall’essersi conclusa! Non vediamo l’ora di mostrarvi i 20 episodi finali”.

The Ranch: la serie chiuderà dopo la quarta stagione

1. The Ranch 7: la trama della serie TV

The Ranch racconta la storia dell’ex giocatore di football Colt Bennett, che dopo diversi anni, si vede costretto a ritornare a casa nel Colorado, non avendo più trovato alcun ingaggio come semi-professionista. Colt si ritroverà così ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.

The Ranch: ecco quando uscirà il primo episodio dell’ultima stagione

Con The Ranch parte sesta eravamo rimasti con la possibilità che Abby (Elisha Cuthbert) e Colt (Ashton Kutcher) si potessero separare. Nel frattempo Luke (Dax Shepard) ha chiesto a Mary (Megyn Price) di accompagnarlo in California. Il capofamiglia Beau (Sam Elliott) ha invece proposto alla fidanzata Joanne (Kathy Baker) di trasferirsi a casa sua per iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

2. The Ranch: il cast della parte 7 della serie TV

the ranch 7 trama cast curiosità netflix cinematographe

Chiaramente nella quarta stagione di The Ranch tornerà Ashton Kutcher che continua a interpretare l’ex stella del calcio Colt, tornato nel ranch del padre in Colorado dopo che la sua carriera da professionista si è conclusa. Anche Sam Elliott, padre di Colt nella serie, torna per la settima parte. Conferme anche per Elisha Cuthbert nei panni di Abby, moglie di Colt, e per Dax Shepard in quelli di Luke Matthews, nipote di Beau e cugino di Colt.

The Ranch – Parte 7: ecco il trailer della serie con Ashton Kutcher

Riguardo Debra Winger invece – che presta il volto a Maggie – l’attrice de Voglia di tenerezza (1983) ha lasciato intendere che il suo ruolo sarà lievemente ridotto rispetto alle stagioni precedenti.

3. The Ranch: curiosità sulla nuova stagione della serie TV

Come gli aficionados della serie sapranno, la sit-com aveva un altro interprete principale in Danny Masterson nei panni di Rooster Bennett – licenziato tuttavia dopo ripetute accuse di molestie da parte di svariate vittime al termine della sesta parte (terza stagione).

Danny Masterson lascia The Ranch dopo le accuse di molestie

Un portavoce della compagnia ha annunciato l’abbandono di Danny Masterson come “risultato di lunghe discussioni tra Netflix e i produttori;” nella fine del 2017. L’allontanamento di Masterson giunge dopo una crescente pressione nei suoi confronti in seguito alla denuncia di quattro donne, che hanno accusato l’attore di averle violentate. La procura della Contea di Los Angeles County e il Dipartimento di Polizia locali indagarono sulla vicenda.

The Ranch – Stagione 3: Dax Shepard nel cast della serie Netflix

In sostituzione – in termini di economia narrativa – venne scritturato Dax Shepard nei panni di un ex soldato perseguitato dal passato come guest star ricorrente – Shepard infatti, è riuscito, in qualche modo, a colmare il vuoto lasciato da Danny Masterson ma non è da intendersi come un rimpiazzo, cioè non come accadde allo stesso Kutcher per Charlie Sheen durante Due uomini e mezzo.