Killers: la spiegazione del finale del film con Ashton Kutcher

In Killers Ashton Kutcher e Katherine Heigl interpretano una coppia alle prese con alcuni ex colleghi di Spencer (Kutcher) che lo vogliono morto.

Killers è una commedia d’azione come poche. Che sia per merito del cast, della trama o della regia di Robert Luketic, Killers ha il merito di mettere in scena azione, sentimenti e divertimento, tutto allo stesso tempo.

Uscito nei cinema nel 2010, il film ha attirato una certa attenzione non proprio positiva, che gli ha permesso anche di ottenere una nomination ai Razzie Awards per la recitazione del suo attore protagonista. Non una vittoria da ricordare, ma se pensiamo che allo stesso premio è stata candidata anche Halle Berry per la sua Cat Woman, sicuramente è stata di buon auspicio per il successo dei suoi protagonisti.
Killers sembra proprio non averne bisogno di fortuna, o almeno non adesso: la pellicola, che arriva periodicamente sui nostri schermi TV, attira un pubblico molto vasto, anche grazie ai suoi attori protagonisti: Ashton Kutcher e Katherine Heigl. Una trama non troppo complessa, battute divertenti e situazioni verosimili sono l’ideale per una serata non troppo impegnativa.

Parlando in modo pratico, in Killers Ashton Kutcher e Katherine Heigl interpretano una coppia alle prese con alcuni ex colleghi di Spencer, interpretato proprio da Ashton Kutcher, che lo vogliono morto. Da qui inizia la parte interessante di Killers e da qui iniziano i problemi della coppia. Tanta azione che si mescola ai normali problemi di coppia di Jen e Spencer, insieme da ormai 3 anni ed arrivati ad un punto critico dell loro relazione. Ma andiamo avanti passo passo fino al finale di Killers, dove vedremo una nuova versione di Jen e Spencer.

Killers: la spiegazione del finale del film

La vita di Jen e Spencer viene travolta da un insolito susseguirsi di eventi che coinvolgeranno gli ex colleghi assassini di Spencer. Lui, che ha ormai abbandonato il suo vecchio lavoro per amore di una vita tranquilla con Jen, è bersaglio di assassini sovvenzionati da un cliente misterioso che ha messo una taglia milionaria sulla sua testa.

I due proveranno a scappare, venendo a conoscenza della realtà che fino ad ora si erano nascosti. Una sorta di terapia di coppia intensiva, che porterà Jen a conoscere la vera natura ed il passato non solo di Spencer, ma anche del suo stesso padre.

Eppure l’amore vince su tutto, e così in Killers le vicende che coinvolgono Jen e Spencer arrivano ad un lieto fine. Dopo tanti tentativi la ragazza è finalmente incinta, ed è questa l’unica cosa in grado di far tornare tutto al suo posto.

Niente più bugie e falsità: l’amore è l’unica cosa che porta avanti il mondo e riesce a far riappacificare anche una famiglia singolare come quella di Jen e Spencer. In un ambiente familiare, inizialmente tanto ostile, Jen comunica alla sua famiglia al completo di aspettare un bambino. Poi un colpo di pistola del padre di Jen verso Spencer che però non è rivolto verso di lui, ma contro la ex vicina di casa ed assassina. Un gesto di pace estremo, forse il massimo atto di gentilezza che un uomo come Mr. Kornfeldt riesce a fare nei confronti di un genero mai visto di buon occhio. Ma chi è un padre per mettersi contro la felicità della figlia?