The Last of Us – 6 personaggi che dobbiamo aspettarci nella stagione 2

Il videogioco di The Last of Us Parte II vanta una serie di nuovi personaggi che, molto probabilmente, saranno presenti nella stagione 2 della serie HBO.

Il videogioco The Last of Us Parte II contiene diversi nuovi personaggi, che probabilmente faranno il loro ingresso televisivo in The Last of Us 2. Lo show successo della HBO e i videogiochi su cui si basa si concentrano principalmente sul rapporto tra Joel Miller (Pedro Pascal) ed Ellie Williams (Bella Ramsey). I due si sono uniti per un viaggio attraverso il paese combattendo gli infetti e l’umanità per aiutare potenzialmente a trovare una cura per il virus Cordyceps. La stagione 1 di The Last of Us si è conclusa con i due che non sono riusciti a portare a termine questa missione, poiché Joel ha impedito ai medici Firefly di uccidere Ellie nel tentativo di creare una cura.

Dopo aver utilizzato personaggi importanti come Tess, Tommy, Bill, Frank, Kathleen e Marleen nella prima stagione, ci saranno molti nuovi personaggi nella seconda stagione. Ciò è in gran parte dovuto al piano dei creatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann per adattare The Last of Us Parte II. L’ampia storia del sequel del videogioco richiederà l’adattamento, in modo corretto, di più stagioni televisive, poiché ha ampliato la portata. Il videogioco fornisce un buon progetto per i nuovi personaggi che la seconda stagione introdurrà, poiché la doppia narrazione, i nuovi luoghi e il possibile salto temporale portano nuove persone nelle vite di Joel ed Ellie.

I 6 nuovi personaggi di The Last of Us Parte II che dobbiamo aspettarci nella stagione 2 della serie HBO

1. Abby Anderson tra i personaggi che dobbiamo aspettarci nella stagione 2 di The Last of Us

Il più grande nuovo personaggio che la seconda stagione di The Last of Us introdurrà è Abby Anderson. Ha debuttato in The Last of Us Parte II come co-protagonista e cattiva della storia. La preparazione per il ruolo di Abby nello show di è già avvenuta grazie al finale della prima stagione. Nell’episodio Joel ha ucciso un medico Firefly senza nome per salvare Ellie. Tuttavia, il chirurgo è in realtà il padre di Abby. La sua morte manda Abby in missione per vendicarsi dei responsabili, portandola in conflitto con Joel ed Ellie durante The Last of Us Parte II. Dal momento che la seconda stagione adatterà la storia del gioco, Abby Anderson deve essere coinvolta.

Dire che Abby avrà un impatto significativo sulla stagione 2 è un eufemismo. La sua introduzione nel gioco la presenta originariamente come la figlia del dottore prima di mostrare il suo viaggio a Jackson. Questo porta a un incontro a sorpresa con Joel e Tommy e alla rivelazione che Abby e il suo gruppo li stavano cercando. È solo dopo che Ellie li trova che accade il momento scioccante di The Last of Us Parte II. La stagione 2 potrebbe includere più episodi incentrati esclusivamente su Abby per impostare la sua storia prima di dare una svolta devastante alla serie.

2. Yara tra i nuovi personaggi di The Last of Us 2

Tra i nuovi personaggi della seconda stagione Yara dovrebbe essere inclusa. È un’adolescente introdotta in The Last of Us Parte II come ex membro dei Serafiti, un culto che va in guerra con il Washington Liberation Front. Yara è cresciuta nel culto dei Serafiti ed è stata consacrata con il ruolo di guerriera. Alla fine ha disertato dalla comunità per aiutare suo fratello, Lev. Questo porta a un incontro con Abby, che è stata catturata dal culto e di cui è stata ordinata l’esecuzione. Il braccio di Yara viene rotto da un membro del culto, per questo motivo decide di formare una squadra con Lev e Abby per scappare.

3. Dina tra i personaggi che dobbiamo aspettarci nella stagione 2 di The Last of Us

È probabile che gli spettatori vedranno anche Dina come nuovo personaggio nella stagione 2. Dina ha un ruolo cruciale in Parte II, poiché viene presentata come il nuovo interesse amoroso di Ellie. Accompagna Ellie nella sua ricerca di vendetta. Il tempo che trascorrono insieme fa crescere l’interesse romantico condiviso. Come un altro abitante di Jackson, l’inizio dell’amicizia tra Dina ed Ellie e lo sviluppo dei loro sentimenti reciproci dovrebbero essere un punto focale della seconda stagione della serie HBO.

Ci sono alcune speculazioni sul fatto che lo show abbia già presentato segretamente Dina prima del suo ruolo più importante nella seconda stagione. Durante l’episodio 6, viene mostrata ripetutamente una ragazza che fissa Ellie dopo il suo arrivo a Jackson. Lo show non ha confermato apertamente l’identità dell’ammiratrice di Ellie e i suoi creatori hanno scelto di mantenere questa cosa come un’anticipazione ambigua invece di confermare o sfatare le teorie.

4. Owen tra i nuovi personaggi di The Last of Us 2

L’aggiunta della storyline di Abby nella seconda stagione significa anche che nuovi personaggi come Owen Moore si uniranno allo show. Si tratta dell’ex fidanzato di Abby, che è anche, insieme a lei, un membro del Washington Liberation Front. Owen lavora a stretto contatto con Abby durante The Last of Us Parte II, ma la sua relazione romantica è con Mel, che è incinta di suo figlio. Owen è il responsabile della ricerca di Jackson una volta che lui, Abby e altri intraprendono il viaggio alla ricerca di Joel e Tommy. Dato che essenzialmente è il braccio destro di Abby, Owen avrà un ruolo importante nella seconda stagione.

5. Jesse tra i personaggi che dobbiamo aspettarci nella stagione 2 di The Last of Us

Jesse dovrebbe essere un altro nuovo personaggio da introdurre nella stagione 2. È un membro della comunità di Jackson e nel tempo diventa il capo della pattuglia. È un amico di Ellie, ma lavorano insieme anche attraverso la squadra di pattuglia. Jesse si unisce a Ellie nel suo viaggio per vendicarsi della morte di Joel, il che consente alla loro amicizia di rafforzarsi. Una delle altre grandi componenti della storia di Jesse è la sua relazione intermittente con Dina. Anche se è improbabile che i due stiano insieme durante la seconda stagione della serie, The Last of Us Parte II ha aggiunto una svolta alla loro relazione rivelando che Dina era incinta di suo figlio.

6. Lev tra i nuovi personaggi di The Last of Us 2

Il fratello di Yara, Lev, si unirà alla stagione 2 come un altro nuovo personaggio. Lev è un tredicenne che da tempo mette in discussione le tradizioni dei Serafiti. È un ragazzo transgender che viene ostracizzato dal culto per aver smesso di identificarsi come una ragazza, dopo che tentano di farlo diventare la moglie di un anziano invece che un guerriero. Lev e Abby sviluppano un forte legame dopo aver aiutato a liberare il cattivo della seconda stagione, mentre affrontano varie avventure insieme. Considerando il ruolo che Lev interpreta nel finale di The Last of Us Parte II, è tra i personaggi più cruciali che saranno introdotti nella seconda stagione.

Leggi anche The Last of Us: recensione finale della stupenda serie con Pedro Pascal