news sulle serie tv, cinematographe.it

Curon, Summertime e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2020. Tra trailer e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Curon: il trailer della serie TV italiana Netflix

Curon - cinematographe.it

È stato rilasciato questa settimana l’atteso trailer della nuova serie originale Netflix made in Italy. Curon è una produzione Indiana Production, in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 10 giugno, un drama misto tra mistero, leggenda e realtà.

Upgrade: il film diventa una serie TV

Upgrade, Cinematographe.it

Dopo gli eventi del film l’universo di Upgrade si amplia con la serie TV, ambientata alcuni anni dopo. A scrivere la prima stagione troviamo Krystal Ziv Houghton e James Roland insieme a Whannell e Walsh.

The Girl with the Dragon Tattoo: Amazon al lavoro sulla serie TV

Sarà Amazon a sviluppare una serie che vede al centro il personaggio basato sui libri di STeig Larsson, The Girl With the Dragon Tattoo. La serie sarà ambientata nel mondo di oggi con una nuova ambientazione, nuovi personaggi e una nuova storia.

Summertime rinnovata per una seconda stagione

A seguito del successo della prima stagione della serie TV Netflix, questa settimana è stata confermata una seconda stagione per l’italiana Summertime, di cui è stato confermato il cast principale, da Coco Rebecca Edogamhe (Summer) a Ludovico Tersigni (Ale) e tanti altri ancora.

Dark: il trailer della terza stagione svela la data di uscita

dark

Ma questa settimana abbiamo anche visto il nuovo trailer della terza stagione della serie tedesca targata Netflix per eccellenza, che ci ha svelato la data di uscita dei nuovi episodi. Dark tornerà nella piattaforma streaming a partire dal 27 giugno, il giorno in cui nella seconda stagione era stata rivelata la fine del mondo…

American Horror Stories: FX approva lo spin-off

American_Horror_Story, Cinematographe.it

Era stato preannunciato qualche settimana fa da Ryan Murphy, ma è arrivata questa settimana la conferma ufficiale del canale televisivo FX, che ha ordinato lo spin-off di American Horror Story. Si tratterà di una prima stagione composta da dieci episodi, ciascuno con una storia horror diversa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE