L’enigmatica serie originale Netflix Dark tornerà il 27 giugno con la sua terza stagione!

Netflix ha pubblicato il nuovo e adrenalinico trailer della terza stagione di Dark, la serie originale Netflix tedesca che tornerà il 27 giugno, giorno in cui nella seconda stagione ci hanno rivelato che arriverà la fine del mondo. Sarà davvero così?

Dark – stagione 3: cast, trama e tutto quello sappiamo della serie Netflix

Attenzione: seguono spoiler sulla seconda stagione! 

La seconda stagione di Dark, trasmessa per la prima volta su Netflix il 21 giugno 2019, si è concentrata sul misterioso gruppo di viaggiatori nel tempo Sic Mundus, la cui intenzione è dare inizio alla terza e ultima sequenza temporale che dovrebbe portare il mondo su un percorso apocalittico. La versione più giovane di Jonas, determinata a capire come tornare ai suoi tempi, si rende presto conto che avrebbe anche fatto parte della sua missione fermare Sic Mundus per salvare coloro che ama. La stagione 2 si è conclusa con un’ulteriore svolta: i personaggi non solo possono viaggiare nel tempo ma anche attraverso diverse dimensioni. Ciò è stato rivelato quando una seconda Martha ha lasciato intendere che provenisse da un’altra timeline quando si è presentata per salvare Jonas dal crollo della centrale nucleare di Winden. Il finale della seconda stagione ha anche visto il vecchio Jonas portare Bartosz, Magnus e Franziska lontano da Winden prima del crollo con una delle due macchine del tempo di cui conosciamo l’esistenza.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto