Love, Death and Robots – stagione 2: tutto quello che sappiamo finora

Ci sarà una stagione 2 della serie TV Netflix di fantascienza Love, Death and Robots? Quando potremmo vederla sulla piattaforma streaming?

Love, Death and Robots 2 sta per arrivare su Netflix? Nel corso degli anni, la piattaforma streaming ha tentato di aprire nuovi orizzonti adattando storie amate per il piccolo schermo o creando contenuti introvabili altrove per i suoi abbonati. Lo show televisivo Love, Death and Robots si trova nella seconda categoria.

Love, Death and Robots di Netflix è una serie antologica animata per adulti composta da cortometraggi che vanno dai pochi minuti a oltre 15 minuti, e ogni episodio è una storia unica e autonoma basata fondamentalmente sulla fantascienza. Questo è un progetto nato dopo che Tim Miller e David Fincher fallirono la creazione del loro film Heavy Metal.

La prima stagione di Love, Death and Robots è composta da 18 episodi ed è arrivata questo mese sulla piattaforma streaming e ora i fan non vedono l’ora che arrivi l’annuncio della seconda stagione. Ma la stagione 2 si realizzerà davvero e, ancor di più, quando dovrebbe arrivare su Netflix?

Love, Death and Robots: a quando il rinnovo?

Love Death and robots cinematographe.it

 

La stagione 2 di Love, Death and Robots non è ancora stata ordinata da Netflix, ma ciò non significa che non ci sarà un rinnovo imminente. Considerata la popolarità della stagione 1, Netflix sarebbe negligente se non ordinasse un altro ciclo della serie. Sfortunatamente, dato che Love, Death and Robots è una serie antologica che contiene storie / episodi tratti da vari registi di tutto il mondo, tra cui Miller, potrebbe passare del tempo prima che Netflix si impegni per il prossimo grande progetto.

Love, Death and Robots: la possibile data di rilascio della stagione 2

love, death and robots cinematographe.it

Se Love, Death and Robots dovesse avere una seconda stagione, non verrà rilasciata prima del prossimo anno. Il pubblico non dovrebbe aspettarsi che la stagione 2 di Love, Death and Robots sia pubblicata nel 2019, ma forse potrebbe arrivare nel 2020. Coordinare diversi team di animazione di tutto il mondo per creare più cortometraggi non sarebbe facile, e dato che Miller – che ha creato e prodotto la serie – è attualmente al lavoro su Terminator: Dark Fate, non potrebbe dedicarsi alla seconda stagione almeno prima dell’estate.