You – Stagione 2: Charlie Barnett nel cast della serie Netflix

Charlie Barnett è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione della serie originale Netflix, You, come regular.

Charlie Barnett (Russian Doll) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie Netflix You

You segue il manager di un negozio di libri, Joe Goldberg (Penn Badgley). Nella prima stagione, basata sul romanzo best-seller di Caroline Kepnes, Goldberg diventa ossessionato dalla cliente Guinevere Beck (Elizabeth Lail), iniziando a stalkerarla tramite i social media e internet.

La seconda stagione della serie è vagamente basata sul secondo libro della serie letteraria dell’autrice, intitolato Hidden Bodies, che sarà rilasciata dal servizio streaming sotto il banner di Netflix originals (prodotti originali Netflix). Seguirà Goldberg a Los Angeles dove incontra Love Quinn (Victoria Pedretti), un’aspirante cuoca che non è sui social come la precedente protagonista femminile.

You – Stagione 2: Chris D’Elia si unisce al cast della serie Netflix

Charlie Barnett vestirà i panni di Gabe, un vecchio e fidato amico di Love (Pedretti). È un agopunturista di successo e un appassionato di psichedelici che vive a pieno la propria esistenza a Los Angeles.

You è prodotto da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television. Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo sono produttori esecutivi.

Barnett era un series regular nelle prime tre stagioni di Chicago Fire, così come in Secrets and Lies di ABC e Valor di The CW. Al momento interpreta uno dei personaggi principali in Russian Doll di Netflix.

SourceDeadline

Ultime notizie

Red One: Chris Evans affianca The Rock nel film Amazon

Red One dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, nel periodo di Natale Red One è il nuovo lungometraggio Amazon Studios...

Articoli correlati