Jessica Jones – Stagione 3: cosa sappiamo della serie TV Netflix?

Ecco trama, cast e data d'uscita della stagione 3 di Jessica Jones. La serie Marvel debutterà su Netflix per l'ultima volta il prossimo 14 giugno.

Jessica Jones è pronta a ritornare con la sua terza e ultima stagione il 14 giugno sulla piattaforma Netflix. Dopo la cancellazione di tutte le serie TV Marvel di produzione Netflix, anche Jessica Jones è finita nel turbinio, ma con la terza stagione già rinnovata, sarà quindi l’ultima a concludersi e andare in onda nell’estate 2019.

Jessica Jones è una ragazza dotata di forza soprannaturale e per questo eroina, anche se inizialmente contro la sua volontà. Proprio per le sue doti l’abbiamo vista anche nel cast di The Defenders, insieme agli altri eroi Marvel Daredevil, Iron Fist, Luke Cage.

Jessica Jones – stagione 3: la trama della terza stagione

jessica jones, cinematographe.it

Di questa nuova terza stagione si conosce molto poco, la produzione ha deciso di far trapelare poche informazioni e spoiler su cosa succederà. Considerando i fatti accaduti nel finale della seconda stagione, sicuramente ci sarà un’attenzione speciale verso Jessica e Trish, sua sorellastra. Nel finale, Trish scopre di avere facoltà straordinarie come Jessica e uccide la madre.

Questo sicuramente verrà affrontato nella terza stagione, in particolare il rapporto tra Jessica e Trish dopo questo accaduto, un rapporto che ha sempre subito andamenti altalenanti. Dopo due stagione molto incentrate sul passato di Jessica, un passato che ha continuato a tornare a galla tormentandola, potremo vedere lei più proiettata verso il futuro e soprattutto il futuro come eroina sempre più consapevole.

Un altro sviluppo riguarda il personaggio di Jeri Hogart, avvocato che spesso corre a supportare Jessica, con il suo carattere duro e spesso non totalmente trasparente e in buona fede. Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Jeri ricevere una diagnosi di SLA, malattia degenerativa che si suppone porterà nella terza stagione a un cambiamento nel suo personaggio. Lotterà duramente per sopravvivere, ma cambierà anche il suo modo di vedere la vita e di affrontarla.

Jessica Jones: il cast della stagione 3

jessica jones cinematographe.it

Nella terza stagione vedremo quindi tornare Kyrsten Ritter e Rachel Taylor a interpretare Jessica e Trish, così come il loro alleato Malcom, vicino di casa di Jessica, interpretato da Eka Darville. Tornerà quindi anche Jeri Hogart interpretata da Carrie-Anne Moss, celebre co-star di Keanu Reeves in Matrix.

Rivedremo anche Oscar Arocho, interpretato da J.R. Ramirez e Pryce Cheng, interpretato da Terry Chen.