Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco come vedere l’anteprima esclusiva della serie fantasy

Con un brevissimo video Prime Video ci fa sapere che è disponibile una succosa anteprima della serie fantasy, ma solo per gli abbonati!

Prime Video ha un’anteprima speciale per tutti i suoi abbonati della serie più attesa dell’anno! Stiamo parlando della serie fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuova avventura nel magico mondo creato da Tolkien che arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon dal 2 settembre. Dopo aver visto numerose immagini ufficiali e il primo trailer, ora Prime Video ha uno sneak peek speciale visibile solamente dagli abbonati al servizio.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la serie più costosa di sempre che arriverà su Prime Video a settembre

Con un brevissimo video Prime Video ci fa sapere che è disponibile una succosa anteprima della serie solo per gli abbonati al servizio. Il video sneak peek è disponibile sulla pagina della serie del servizio streaming ed è visibile anche nella homepage. Il video dura un minuto ed è farcito dei meravigliosi paesaggi del mondo scaturito dalla penna di JRR Tolkien. Vengono inoltre presentati tutti i protagonisti della prima stagione, con i loro volti in primo piano intenti a seguire una misteriosa meteora che sta precipitando. Al termine dello sneak peek viene rivelato che il 14 luglio verrà rilasciato un nuovo trailer ufficiale.

Ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, partendo da un periodo di pace relativa, seguiamo un gruppo di personaggi mentre affronta il ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, fino all’incredibile isola-regno di Númenor e ai confini più estremi della mappa, questi regni e personaggi creeranno un retaggio che vivrà ancora a lungo dopo la loro scomparsa. La serie – la più costosa mai realizzata – è stata creata da Patrick McKay e JD Payne e arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere - Cinematographe.it

Il mastodontico cast è composto da Robert Aramayo (Game of Thrones), Joseph Mawle (Game of Thrones), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ema Horvath (Don’t Look Deeper), Benjamin Walker (Jessica Jones), Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy. La lunga lista di attori che compongono il cast della serie comprende anche: Nazanin Boniadi, Owain Arthur, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.

Leggi anche Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, già pianificate 5 stagioni: “Stiamo facendo ciò che voleva Tolkien”

Articoli correlati