Todd Phillips vuole creare altre origin story DC

Ecco cosa sappiamo sui piani del regista di Joker.

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha recentemente detto di voler trattare le storie d’origine di altri personaggi DC

Todd Phillips, che ha recentemente diretto il grandissimo successo Joker, film R-Rated con protagonista Joaquin Phoenix che è diventato il miglior incasso di sempre in riferimento al budget di produzione (ha guadagnato oltre un miliardo di dollari partendo da circa cinquanta milioni di costi produttivi), vuole lavorare al altri personaggi Detective Comics.

Nonostante si fosse parlato del fatto che, essendo stato un successo, il film con Phenix non avesse bisogno di un sequel, la breaking di oggi è che invece il film un sequel l’avrà e il regista starebbe già lavorando alla sceneggiatura. Oltre a questo, sembra che lui voglia trattare le origin story di altri personaggi della DC. È infatti stato riferito da una fonte che dopo l’incredibile esordio – e il conseguente grande incasso – di Joker, Phillips sarebbe andato negli studi della Warner per proporre di lavorare ed avere accesso alle origin story di tutti i villain della Detective Comics. Non è riuscito ad aver via libera su tutti, ma almeno un paio sembrerebbe di sì.

@Borys_Kit
Ballsy Hollywood: Dopo il weekend di apertura di JOKER, Todd Phillips è andato a WB e ha chiesto l’accesso alle storie di origine di TUTTI i cattivi della DC … Non l’ha capito ma si è allontanato con una o due trame.

Piatto principale di @ TatianaSiegel27: JOKER SEQUEL tra i futuri lavori di Todd Philips … ma non è tutto. Philips sta lavorando alla storia delle origini per UN ALTRO cattivo o 2. Sarà Lex Luthor? Lo Spaventapasseri? Una squadra?