Those Who Wish Me Dead: nel trailer del film, adrenalina e tanta azione

Il lungometraggio, diretto da Taylor Sheridan, arriverà il 14 maggio negli Stati Uniti sia nelle sale che su HBO Max

Da leggere

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie di nuovo sul grande schermo

Those Who Wish Me Dead è il nuovo lungometraggio diretto da Taylor Sheridan, che torna alla macchina da presa dopo l’ottimo I segreti di Wind River e la serie Yellowstone. L’autore è anche uno sceneggiatore molto noto che ha lavorato con Denis Villeneuve in Sicario (2015), con Stefano Sollima in Soldado (2018) e Senza Rimorso (2021), con David Mackenzie in Hell or High Water (2016). L’opera, ispirata all’omonimo romanzo di Michael Koryta, è definita dalla stessa produzione come “un neo-Western di stampo femminile, ambientato nel bel mezzo di un incendio nel deserto del Montana”. Di seguito altri elementi direttamente dalla sinossi ufficiale:

Un adolescente testimone di un omicidio si ritrova inseguito da due gemelli assassini nel deserto del Montana con una esperta di sopravvivenza incaricata di proteggerlo e un incendio boschivo che minaccia di consumarli tutti.

Recentemente, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Those Who Wish Me Dead (riportato anche da IndieWire), reso disponibile sul canale YouTube di HBO Max e Warner Bros. Pictures. Nel filmato, dinamico e ritmato al punto giusto, osserviamo i due principali ostacoli che i protagonisti dovranno combattere per sopravvivere: da un lato l’incessante presenza di due killer, dall’altra un incendio di proporzioni vistose che va a minare la loro già incerta sicurezza. Un video che è tutto un programma e che ci preannuncia una storia ad alto tasso adrenalinico.

Those Who Wish Me Dead, scritto dallo stesso Sheridan con il contributo dell’autore del libro e Charles Leavitt, presenta un cast assolutamente d’eccezione composto da Angelina Jolie nei panni di Hannah Faber, Nicholas Hoult nel ruolo di Patrick Blackwell, Aidan Gillen nella parte di Jack Blackwell, Jon Bernthal che interpreta Harrison e molti altri. La realizzazione sarà disponibile negli Stati Uniti il 14 maggio, sia in sala che su HBO Max, mentre è ancora ignota la data di rilascio italiana.

Leggi anche – Those Who Wish Me Dead: James Jordan nel film con Angelina Jolie

SourceIndieWire

Ultime notizie

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

Articoli correlati