Warner Bros al DC Fandome ha presentato il video dei personaggi del nuovo film diretto da James Gunn, The Suicide Squad

In The Suicide Squad vedremo tornare diversi attori dal film diretto da David Ayer nel 2016 come Margot Robbie e Viola Davis; tuttavia sappiamo che alcuni personaggi (come Deathstroke), sono stati sottoposti a recasting. Il ruolo che fu di Will Smith adesso si pensava fosse di Idris Elba e naturalmente il video di presentazione di questi e dei personaggi già visti non poteva mancare. La sorpresa è che la parte non è quella che fu di Smith. Eccolo di seguito e anche nel player, in attesa che arrivi un full trailer!

E quindi nel cast di The Suicide Squad, diretto da Jems Gunn e che arriverà nei cinema a partire dal 2021, ecco apparire:

Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, John Cena, Viola Davis, Jai Courtney, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Mayling Ng, Peter Capaldi, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Joaquín Cosío, e Juan Diego Botto. Nel film anche Harley Quinn, vista di recente in Birds of Prey, la cui trama recitava:

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto