The New Mutants, cinematographe.it

È stata rilasciata una sinossi estesa per The New Mutants di Josh Boone

La trama estesa di The New Mutants ci dà un’idea molto più chiara di cosa possiamo aspettarci dal prossimo spin-off di X-Men. Inoltre, Colosso viene menzionato in questa sinossi!

Sulla scia del nuovo trailer e della sequenza di apertura che ha debuttato di recente durante il panel dedicato al film del Comic-Con @ Home, The New Mutants pubblica adesso una sintesi estesa della trama. La lunga sinossi entra in molti più dettagli sull’impostazione del film, toccando anche i retroscena dei personaggi. Per esempio la Magik di Anya Taylor-Joy è menzionata come la sorella minore di Colosso, confermando che il film è ambientato nell’universo degli X-Men. La trama:

In questo film terrificante e pieno di azione basato sulla serie a fumetti MARVEL, cinque giovani che dimostrano di possedere poteri speciali vengono portati in un luogo segreto per essere sottoposti a trattamenti che, come viene loro comunicato, dovrebbero curarli dai pericoli derivanti dai loro poteri. Nel film ci sono Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare a velocità di un jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).

Sorella minore di Colosso, Magik viene racchiusa in un’armatura animata dalla volontà e brandisce spada dell’anima, che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si siano manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che fanno parte di una categoria di persone chiamate mutanti, che sono state storicamente emarginate e temute. Mentre rivivono le loro storie di origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti.

Ben presto i ragazzi iniziano a mettere in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, e diventa chiaro che l’istituzione che li tiene rinchiusi non è ciò sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore aumentano in questa corsa da brivido diretta da Josh Boone e co-scritta da Boone e Knate Lee.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE