The Gray Man: i Russo dirigono Chris Evans e Ryan Gosling per Netflix

I registi di Avengers;: Endgame tornano al lavoro con l'ex Captain America.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

I Fratelli Russo hanno trovato il loro prossimo film da dirigere, intitolato The Gray Man

The Gray Man non solo è la produzione più costosa di Netflix di sempre, ma metterà a confronto Chris Evans (Avengers: Endgame) con Ryan Gosling (La La Land). Questo, per adesso, lo ripetiamo, è il progetto più costoso di Netflix. Il servizio di streaming ha un team creativo incredibile per questo progetto, che si basa sul romanzo di Mark Greaney del 2009 dallo stesso titolo. Joe e Anthony Russo hanno firmato per dirigere una sceneggiatura scritta dal primo dei due (che è stata successivamente perfezionata dai clienti abituali dei Marvel Studios Christopher Markus e Stephen McFeely).

Il duo – come sa chi segue approfonditamente i cinefumetti – ha scritto non solo gli ultimi due film dei Vendicatori, ma anche la trilogia di Capitan America della Marvel, e negli ultimi anni sono diventati frequenti collaboratori dei Russo. Il budget per The Gray Man è fissato intorno ai 200 milioni di dollari e Chris Evans e Ryan Gosling sono i protagonisti. Il film segue un duello mortale tra assassini: Gentry (Gosling) viene rincorso in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), ex coorte di Gentry alla CIA. Sarà un nuovo franchise action del colosso dello streamind? Chissà?

Il film è un testa a testa tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per coloro che sono stati fan di Captain America: Winter Soldier, si tratta di qualcosa di simile ambientato in un terreno più reale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati