The Falcon and The Winter Soldier: spy-action, frenemy e comedy [VIDEO]

In questo video che vi presentiamo adesso Anthony Mackie e Sebastian Stan ci raccontano il loro rapporto nella serie.

The Falcon and Winter Soldier sarà un mix tra azione, commedia e rivalità/amicizia tra i protagonisti. Ecco il video

Nel video che vi presentiamo di The Falcon and The Winter Soldier possiamo vedere cosa accade tra i due protagonisti di questo nuovo prodotto Marvel realizzato in corso di pandemia e la cui uscita, per questo motivo, è stata ritardata dalla Casa delle Idee.

La serie tv ci mostrerà diverse cose di questi personaggi che, come sappiamo, sono stati un po’ tenuti da parte nei film del MCU, nonostante fossero comunque parti importanti della storia generale. Adesso, per dirne una, cominceremo a capire qualcosa del passato di Sam WIlson (The Falcon), qualcosa del suo passato. Conosceremo, per esempio, la sua famiglia (o una parte di essa). Per quanto riguarda invece James Buchanan Barnes (aka The WInter Soldier), quando lo ritroviamo nella serie è un po’ al punto in cui si trovava quando era a Bucharest e scopre di essere stato “incastrato” da Zemo: un pesce fuor d’acqua che non sa bene quale sia il suo posto nel mondo quando non c’è una guerra da combattere.

Marvel Studios Assembled: ecco il trailer del dietro le quinte di WandaVision

Insomma, in The Falcon and The Winter Soldier vedremo tanto dei personaggi a margine del MCU che, crediamo, avranno molto più spazio nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Questa che vediamo di seguito è una nuova featurette che ci mostra un po’ il rapporto di Bucky e Sam in questa serie. Sebastian Stan spiega che non si capisce mai se scherzano tra di loro o se alla fine li vedremo combattere e farsi fuori a vicenda. Chissà? Ecco i video:

Vi ricordiamo che la prima stagione di questa esaltante serie televisiva del Marvel Cinematic Universe arriverà sul servizio di streaming digitale Disney+ a partire dal 19 marzo prossimo.