Star Wars l'ascesa di Skywalker, cinematographe

The Hollywood Reporter ha pubblicato in esclusiva che un nuovo film di Star Wars è al momento in fase di sviluppo

Star Wars sembrava dover prendere un po’ di pausa dopo L’Ascesa di Skywalker ma sembra che, come riporta il media THR, sia al momento in fase di sviluppo un nuovo film. Il regista J.D. Dillard e lo sceneggiatore di Luke Cage, Matt Owens, sono stati scelti per sviluppare un progetto, ma non è chiaro se si tratti di una versione per il cinema o per Disney+.

Mentre Lucasfilm traccia la mappa della prossima fase dei film di Star Wars, i dirigenti stanno affrontando questa domanda mentre lo sviluppo procede: quali personaggi e storie giustificano le uscite cinematografiche e quali dovrebbero arrivare esclusivamente sulla piattaforma di streaming Disney+? JD Dillard, noto per aver scritto e diretto il thriller fantascientifico Sleight, e Matt Owens, un autore della Marvel, ha lavorato a Luke Cage e ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Dal momento che Bob Iger, CEO Disney, aveva stabilito che i film per il cinema si sarebbero presi una pausa per quanto riguarda Guerre Stellari, è molto probabile che questo progetto sarà un film che vedremo sulla piattaforma di streaming digitale Disney+. In ogni caso vi invitiamo a continuare a seguirci sulla questione perché saranno certamente pubblicati ulteriori dettagli nelle ore a venire. Siete curiosi? Noi moltissimo!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE