Ecco per voi il trailer con tutti gli spot tv diffusi per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è il nono film della saga stellare ideata in origine da George Lucas. Adesso la storia dei protagonisti principali è arrivata a conclusione ed è stato J.J. Abrams ad occuparsi sia di Episodio VII che di Episodio IX. Ed è proprio di quest’ultimo film che vi proponiamo, di seguito, il trailer con tutti gli spot che sono stati pubblicati finora per promuovere l’uscita del film che, velo ricordiamo, arriva nelle nostre sale cinematografiche il 18 dicembre prossimo:

Lo consideriamo sempre come una continuazione di ciò che è accaduto prima“, ha affermato Abrams. “Quindi, nella nostra mente, non è stato davvero un reboot… Era come il capitolo 7, 8 e 9 di un libro. La fine è molto più difficile. Molto, molto, molto più difficile. È così difficile finire. È un’enorme responsabilità. Deve funzionare da solo; inizio, metà e fine del film. È la fine della trilogia, ma è la fine di tre trilogie. Quindi, terminare nove film, specialmente quando le persone si preoccupano così tanto – per alcune persone è come una religione – quindi fare qualcosa che renda giustizia a quella storia, per finire bene, per raccontare una storia che è epica e anche divertente e anche intima, è c’erano così tanti problemi, cose e personaggi … Penso che ogni giorno ci sia stato un momento di “Oh, dio”, ma la verità richiede questa quota di impegno ed è stata di gran lunga l’esperienza più gratificante ed emozionante che io abbia mai avuto, professionalmente.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto