Spider-Man: svelato il nome ufficiale dell’universo condiviso Sony

Ecco il titolo ufficiale dell'universo cinematografico sul personaggio Marvel.

Sony conferma il nome ufficiale del suo universo cinematografico dedicato a Spider-Man

La Sony Pictures – che detiene i diritti su Spider-Man e personaggi correlati -conferma quello che sarà il nome ufficiale del suo universo dedicato al Lancia-ragnatele

Siete curiosi anche voi di sapere quale nome Sony abbia deciso di dedicare al suo universo dedicato a Spidey? Ecco, noi lo siamo e dunque i film che saranno prodotti (oltre a quelli in collaborazione con i cinecomic MCU con Tom Holland) come Venom, Morbius e via dicendo, saranno tutti parte di quello che da adesso in poi chiameremo Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Questo perché, a differenza di quanto accaduto con i precedenti film sul lancia-ragnatele, adesso si stanno creando questi spinoff. Quindi ha senso creare un universo condiviso, non trovate anche voi?

Questo nome ufficiale era stato svelato – in verità – nel corso di una presentazione del 2019 fatta da Sony Pictures Entertainment. IGN ha contattato la casa di produzione per chiarimenti in merito e lo studio ha confermato che il suo universo Spider-Man si chiama Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.