Ritorno al Futuro
Ritorno al Futuro

L’attore del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, ha detto di aver avuto conversazioni riguardanti il reboot di Ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro è il super classico di fantascienza nel quale recitava, lo ricorderete tutti, Michael J. Fox. Lui interpretava un giovane degli anni ’80 che, con la tecnologia del suo amico scienziato pazzo Doc, torna indietro nel tempo e da lì inizia una rocambolesca avventura per tornare nel 1984, il suo presente.

Qualche tempo fa Tom Holland ha detto che, per quanto lo riguarda, un reboot di Ritorno Al Futuro sarebbe stata una mossa avventata perché quel film era “già perfetto così”. Però, essendo circolata la voce, qualcuno aveva creato un video cambiando i volti dei protagonisti originali con quelli di Holland, appunto, nei panni di McFly e Robert Downey Jr. in quelli di Doc. Il risultato è esilarante e potete vederlo nell’immagine di copertina che abbiamo scelto per l’articolo.

Proprio in virtù di quel video, mentre era ospite di BBC Radio 1 [via ScreenRant], ad Holland è stato chiesto del reboot e lui ha detto:

Mentirei se dicessi che in passato non ci sono state conversazioni su come poter fare, eventualmente, una sorta di remake, ma quel film è il film più perfetto o uno dei film più perfetti del mondo. Un film che, sinceramente, non avrebbe mai potuto essere migliore. Detto questo, se [Robert Downey Jr.] e io potessimo semplicemente girare quella scena che hanno rifatto per divertimento – potrebbe pagarlo lui perché ha un sacco di soldi – lo farei. Penso che lo dobbiamo a chi ha creato il video deep fake perché ha fatto proprio un ottimo lavoro. … Penso che parlerò con Robert e vedremo se possiamo provare a ricreare qualcosa per il deep fake.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE