No Time To Die: online il nuovo poster del film

Ecco una nuova immagine promozionale della pellicola.

Il nuovo poster No Time to Die debutta prima del release del trailer, previsto per il prossimo giovedì

No Time to Die è l’ultimo film all’interno del quale vedremo recitare Daniel Craig nei panni della Spia con Licenza di Uccidere al servizio di Sua Maestà. Adesso MGM ha pubblicato un nuovissimo poster del nuovo Bond, diretto dal regista Cary Joji Fukunaga. Il progetto è stato a lungo rimandato ma alla fine vedremo nuovamente Daniel Craig nelle iconiche vesti del personaggio. Ciò conferma anche che il film è ancora sulla buona strada per la sua uscita nelle sale del 20 novembre 2020.

I membri confermati del cast che tornano per il film includono Daniel Craig che riprende il suo iconico ruolo di James Bond per l’ultima volta, Ralph Fiennes come M, Lea Seydoux (Spectre), Naomie Harris come Moneypenny, Ben Whishaw come A, con Rory Kinnear come Tanner e Jeffrey Wright come Felix Leiter. I nuovi membri del cast confermati per il film includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek. Il poster:

No time to die, cinematographe.it

La trama ufficiale:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.