Nei Panni di Una Principessa: Ci risiamo!, Cinematographe.it

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale italiano della commedia Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Nei panni di una principessa: Ci risiamo! è il nuovo film con protagonista Vanessa Hudgens che, al contrario di quanto avvenuto nel corso del primo film, stavolta non si sdoppierà in due personaggi, bensì ne interpreterà tre! Ecco il trailer:

 

La storia ci porta nella vita di Stacy De Novo, una giovane pasticciera che possiede un negozio di dolci a Chicago, gestito assieme al suo amico Kevin. Kevin, per tirare su il morale di Stacy, decide di iscriverla a sua insaputa ad una competizione di dolci che si tiene ogni Natale a Belgravia. Dopo qualche indugio Stacy decide di partecipare al concorso e parte con Kevin e sua figlia Olivia per l’Inghilterra. Una volta recata negli studi televisivi dove si svolgerà la gara, Stacy incontra casualmente nel retro degli studios la Duchessa Lady Margaret del regno di Montenaro.

Le due donne sono perfettamente uguali e la loro somiglianza probabilmente è dovuta ad un lontano legame di parentela che le lega. Così Lady Margaret, futura sposa del Principe Edward di Belgravia e stanca della sua vita costretta tra rigidi protocolli ed etichette, chiede a Stacy di poter fare cambio con la sua vita per due giorni, così da provare cosa significhi essere una ragazza normale. Le due ragazze si scambiano d’identità e cominciano a provare l’una i ritmi e i doveri di una futura principessa e l’altra l’ordinaria routine di una ragazza di Chicago, ma le cose prenderanno una svolta imprevista.

Ecco invece la trama ufficiale del secondo film:

Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani? Tra gli interpreti di “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”: Vanessa Hudgens, Vanessa Hudgens e… Vanessa Hudgens!