Eternals – Kevin Feige svela il futuro di Harry Styles nel MCU

Eternals sarà disponibile su Disney+ a partire dal 12 gennaio.

Quale futuro attende il personaggio interpretato da Harry Styles, Eros?

La scena mid-credits di Eternals ha introdotto un nuovo personaggio, interpretato da Harry Styles: Eros\Starfox, fratello di Thanos. Sul futuro della new entry si è espresso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, affermando – durante un’intervista sul tappeto rosso della premiere di Spider-Man: No Way Home – che alla Marvel lavorano tantissimi fan di Starfox e che quindi il suo futuro è già scritto ed è “pieno di idee”.

Harry Styles – ex membro della band One Direction – ha fatto il suo debutto nel MCU accompagnato dal fedele servitore di Eros, Pip the Troll. Nella scena di cui è protagonista incontra gli Eterni rimasti in missione nello Spazio – Thena, Makkari e Duig – e offre loro aiuto per la missione che stanno per affrontare. Sin da questo breve cameo, il personaggio si è dimostrato irrivente, divertente e sicuro di sè, quindi è probabile che la sua prossima apparizione sia in una delle pellicole “comiche” di prossima uscita del MCU: The Marvels, Guardiani della Galassia Vol. 3 o Thor: Love and Thunder.

La presenza di Styles era trapelata grazie ad alcune immagini diffuse online prima dell’uscita ufficiale di Eternals. Il film, diretto da Chloe Zhao, ha incassato ben 399,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Nonostante i pareri contrastanti della critica, un secondo capitolo è quindi quasi certo ed è probabile che Starfox appaia anche in questa pellicola. Del resto, gli Eterni sono usciti decimati dalla loro battaglia contro i Celestiali ed avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per rimettersi in piedi.

Kevin Feige, quindi – con la sua dichiarazione – non ha fatto altro che alimentare i rumor e le congetture sul futuro del personaggio nel MCU, facendo però intendere che Eros è destinato a diventare una presenza costante dell’Universo Marvel.

Leggi anche Eternals: finalmente anche il personaggio di Harry Styles ha il suo poster personale

Articoli correlati