Jurassic World: Dominion: online i primi 5 minuti di prologo del film [VIDEO]

Il lungometraggio, terzo capitolo del nuovo corso del franchise, vede tornare alcun volti leggendari dei primi film.

Da leggere

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Trafficante di virus: recensione del film di Costanza Quatriglio

Costanza Quatriglio traspone nel suo ultimo lungometraggio l'autobiografia della virologa italiana Ilaria Capua, Io, trafficante di virus. A partire da...

Block title

Jurassic World: Dominion arriva nelle sale italiane il 9 giugno 2022

Jurassic World: Dominion è il terzo tassello del nuovo corso intrapreso da uno dei brand più famosi del mondo del cinema. Arrivato per la prima volta nel 1993, Jurassic Park (inspirato all’omonimo romanzo di Michael Crichton) ha portato sul grande schermo due sequel, Il mondo perduto – Jurassic Park (1997) e Jurassic Park III (2001) che non hanno mai uguagliato l’originale, ma che hanno costruito un universo. Nel 2015, finalmente, la saga ha ripreso vita con il quarto lungometraggio ovvero Jurassic World, seguito poi da Jurassic World – Il regno distrutto (2018) e quello inedito che sta per arrivare. Nuovi protagonisti e dinosauri per una storia che è sempre attuale e interessante.

Stavolta, però, i nostri eroi, in Jurassic World: Dominion, dovranno gestire una situazione del tutto particolare, con tutte le creature giurassiche che sono scappate dal parco e sono a piede libero in città. In tutto questo, i protagonisti avranno inoltre modo di rivedere vecchie conoscenze della saga, ovvero Ian Malcolm (Jeff Goldblum), Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern), la tripletta delle meraviglie che ha resi iconici i primi film. Mentre attendiamo la release della pellicola, il canale YouTube ufficiale di Jurassic World ha deciso di farci un’incredibile sorpresa. Difatti, è stato caricato un prologo di 5 minuti che funge da ponte a quello che vedremo all’interno della realizzazione. Non un trailer, quindi, ma qualcosa di più studiato. In questi pochi minuti la cura per il dettaglio e incredibile e sembra davvero tutto incredibile, mettendo ancora più hype nei confronti del progetto.

Il video, inoltre, è stato accompagnato dal primo poster ufficiale del lungometraggio che non fa che replicare quanto vediamo nella copertina del filmato ovvero un ragazzino che vede, riflesso su uno schermo cinematografico, la sagoma di un terribile T-Rex. Jurassic World: Dominion è prodotto da Amblin Entertainment, Latina Pictures, Legendary Entertainment, Perfect World Pictures ed Universal Pictures. L’opera, diretta da Colin Trevorrow (che ha diretto i due precedenti film) è accompagnato alla sceneggiatura da Emily Carmichael. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 9 giugno 2022.

Leggi anche Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow annuncia che il film è pronto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Articoli correlati