Ecco il trailer in italiano di Galveston, nuovo lavoro con Elle Fanning e Ben Foster

Galveston è stato presentato in anteprima al SXSW Festival del 2019 come anche al Toronto International Film Festival dello scorso anno, con Ben Foster de Elle Fanning protagonisti. La storia si basa sul romanzo dallo stesso titolo scritto dal creatore di True Detective, Nic Pizzolatto

Ecco il trailer del film, che vede un casto formato anche da Lili Reinhart (Riverdale) e Beau Bridges (Homeland). La pellicola è diretta da Mélanie Laurent (Breathe) da una sceneggiatura di Jim Hammett. Galveston è prodotto da Tyler Davidson (Take Shelter) con la sua società Low Spark Films che fornisce servizi di finanziamento e produzione esclusivi. Il progetto è stato prodotto da Jean Doumanian (Tutti dicono I Love You), Patrick Daly (August: Osage County), Kevin Flanigan (Take Shelter), Dexter Braff (The Kings of Summer) e Sean Thomas O’Brien (My Blind Brother).

Ecco il trailer, che potete trovare anche nel nostro player, in alto. La pellicola uscirà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 agosto 2020:

La sinossi ufficiale di questo nuovo film racconta:

Roy si occupa di recupero crediti e, occasionalmente, fa il killer. Il suo capo lo vuole morto. Fuggire a Galveston, Texas, è l’unico modo per salvarsi. Quando si imbatte nella giovane prostituta Rocky e nella sua sorellina, la fuga attraverso gli Stati Uniti diventa una viaggio a tre in cerca di una nuova vita.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto