Young Ones con Elle Fanning e Nicholas Hoult in uscita in digitale

Young Ones, con Elle Fanning, Nicholas Hoult e Michael Shannon, è in uscita sulle principali piattaforme digitali.

Young Ones – L’ultima generazione con Elle Fanning Nicholas Hoult e Michael Shannon è in arrivo sulle principali piattaforme digitali distribuito da Cloud 9 Film

Young Ones – L’ultima generazione, scritto e diretto da Jake Paltrow, uscirà il 13 luglio 2020 sulle principali piattaforme digitali: Sky Primafila, Chili, Rakuten TV, TIMVision, Apple TV, Google Play, CG Digital e The Film Club, distribuito da Cloud 9 Film. Il cast del film vanta una serie di star internazionali come il candidato all’Oscar Michael Shannon (Animali notturni, Knives out, Boardwalk Empire), Elle Fanning (Mary Shelley, Maleficent, Un giorno di pioggia a New York, The Great), Nicholas Hoult (La favorita, X- Men saga, The Great, Skins), e Kodi Smit Mcphee (The road, X-Men: Apocalisse). Tra western e fantascienza, Young Ones – L’ultima generazione è ambientato in mondo post – apocalittico dove l’acqua scarseggia, la povertà e la miseria dilagano senza sosta, così come la rabbia, la violenza e la voglia di vendetta.

Sinossi: Ambientato in un’America del prossimo futuro devastata da una lunga siccità, quando l’acqua è diventata la risorsa più preziosa del pianeta, l’elemento che detta legge su tutto, dalla macro politica alle micro relazioni familiari e sentimentali. La terra è ridotta a qualcosa di miserabile, la polvere si è depositata su un pianeta sterile e solitario. I pochi sopravvissuti a questa devastazione lottano per la vita. Ernest Holm tenta di sopravvivere in questo scenario apocalittico insieme ai suoi due figli, Jerome e Mary. Difende la sua fattoria dai predatori, e lavora sulle vie di rifornimento tentando di far rinascere il suolo. Ma il fidanzato di sua figlia Mary, Flem Lever, ha progetti più ambiziosi, vuole tutta la terra di Ernest soltanto per se stesso e farà di tutto per sottrargliela.

Ecco il poster

Young Ones - cinematographe.it