Frozen II Cinematographe

A quanto pare in Frozen II – Il Segreto di Arendelle Anna ed Elsa si troveranno ad affrontare qualcosa di inaspettato

Frozen II – Il Segreto di Arendelle è il secondo film dedicato alle avventure delle sorelle Anna ed Elsa, la seconda delle quali ha dei poteri molto grandi perché riesce a trasformare l’acqua in ghiaccio e neve. La prima parte della storia, uscita ormai diversi anni fa, ci ha mostrato due principesse moderne, che hanno rubato il cuore di un nutrito gruppo di fan in tutto il mondo, non solo tra i più piccoli. Una bella storia della quale attendevamo il sequel da tanto tempo ormai. Dopo l’arrivo del primo, oscuro teaser, domani arriverà il trailer ufficiale del film Disney, ma ora ci occupiamo della trama ufficiale. Ecco di cosa parlerà la pellicola:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Questa seconda pellicola dedicata ad Elsa e Anna si concentrerà sulle origini delle due ragazze, sul loro passato, sui loro genitori. Elsa ha ottenuto i suoi poteri magici quando è nata, ma non è mai stato rivelato da dove venissero o perché li abbia ricevuti. Sembra che le sorelle cercheranno e scopriranno la verità questa volta, ma la risposta sarà più pericolosa di quanto avrebbero potuto prevedere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online