Downton Abbey 2: le riprese del nuovo film sono iniziate [FOTO]

Le riprese di Downton Abbey 2 sono finalmente iniziate: a confermarlo una prima foto set dietro le quinte.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Le riprese di Downton Abbey 2 sono finalmente iniziate: a confermarlo una prima foto set

La prima foto emersa dal set di Downton Abbey 2 rivela che le riprese del nuovo film sono iniziate. La foto scattata dietro le quinte della produzione purtroppo rivela ben poco, l’immagine infatti, condivisa dall’account Twitter di Focus Features, mostra solo il ciak del film, con una scena sfocata sullo sfondo.

La data presente sul ciak però potrebbe aver rivelato che Downton Abbey 2 abbia iniziato le riprese da almeno un mese. Sullo sfondo della foto si intravedono Joseph Molesley di Kevin Doyle e anche Thomas Branson di Allan Leech che è seduto a capotavola negli alloggi della servitù.

Nell’annuncio originale di Downton Abbey 2, era stato rivelato che il creatore della serie Julian Fellowes si sarebbe dedicato alla sceneggiatura del nuovo film, così come la presenza dell’intero cast di Downton. Sembrava che il personaggio di Violet Crawley interpretato da Maggie Smith, non sarebbe tornato in questo capitolo e invece è stato confermato che la Smith tornerà anche per il sequel.

Le new entry del sequel saranno Nathalie Baye (Tell No One), Hugh Dancy (Hannibal), Laura Haddock (Il Codice da Vinci) e Dominic West (The Affair). A dirigere il sequel sarà Simon Curtis, che in precedenza ha realizzato Attraverso i miei Occhi (titolo originale: The Art of Racing in the Rain), Woman in Gold (disponibile su Amazon Prime Video) e Marylin (titolo originale: My Week with Marilyn).

Downton Abbey 2 arriverà nei cinema USA questo Natale. Di seguito la prima immagine di Downton Abbey 2 rivelata su Twitter:

Leggi Anche – John Wick 4: l’attore di Westworld e Mortal Kombat si unisce al cast

SourceCollider

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati